Referente Assistenza Tecnica

Diego Forcella

Responsabile assistenza tecnica

call button0372 451255

call buttonassistenza@c2group.it

installazione tavolo ribaltabile

A seguire il manuale di installazione PDF e un video per facilitare la corretta installazione del tavolo ribaltabile C2

 

Acer Informatica

 

Per qualsiasi informazione o supporto tecnico relativo ai prodotti Acer è possibile contattare il nostro Contact Center Chiamaci al numero: 02 36 00 01 30* Tariffa ordinaria, variabile in base al proprio piano tariffario per chiamate verso rete fissa

Le chiamate possono essere registrate per motivi di training Cortesemente, quando viene contattata l’assistenza ACER viene chiesto di tenere il prodotto e la fattura sottomano (per eventuali informazioni che vi potrebbero servire per la pratica).

In alternativa vi lascio il link per procedere direttamente dal portale ACER all'assistenza/riparazione dei prodotti al link https://goo.gl/qHIL8c

 

Hitachi Entertainment - Videoproiettori

 

La garanzia non è gestita dal distributore.

Tutti I videoproiettori hanno 3-Anni di Garanzia a decorrere dalla data di acquisto, ad eccezione delle Lampade, che hanno invece 6 mesi .

E’ responsabilità del rivenditore fornire all’utente finale tutti gli estremi del centro assistenza.

Per quanto concerne I videoproiettori il centro assistenza autorizzato è la Società :
A.E.R.T.A. – Via Breda, 54 – 20126 Milano – Tel. 02-2570094.
1. Aerta porrà alcune domande al cliente al fine di verificare il difetto del prodotto e convalidare la garanzia.
2. Il centro assistenza organizzerà poi il ritiro del prodotto guasto, la riparazione e il reintegro al cliente, a spese di Hitachi.

PRODOTTI FUORI GARANZIA
Hitachi non ha il diretto controllo sui prodotti al di fuori del periodo di garanzia. L’utente finale può pertanto ricevere assistenza e far riparare il prodotto guasto ad A.E.R.T.A., ma a proprie spese, anche se a prezzi competitivi ed in linea con le normative di Hitachi .
L’utente finale può anche rivolgersi, in questo caso, ai centri assistenza locali autorizzati Hitachi presenti sul terrritorio nazionale (per informazioni sui centri di assistenza contattare il call center: 02.38073415, oppure scrivere all'indirizzo e-mail: customerservice.italy@hitachi-eu.com).

I TV LCD e al plasma hanno 1 anno di garanzia verso il rivenditore e 2 anni verso l'utente finale.
L'assistenza viene effettuata dai centri di assistenza locali autorizzati Hitachi presenti sul territorio nazionale. Per informazioni sui centri di assistenza contattare il call center: 02.38073415, oppure scrivere all'indirizzo e-mail: customerservice.italy@hitachi-eu.com).

 

Video sostituzione lampada proiettori Ultra Corti

 

 

Manuali d'installazione e condizioni di garanzia