Referente Assistenza Tecnica

Diego Forcella

Responsabile assistenza tecnica

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call buttonassistenza@c2group.it

Hitachi Entertainment - Videoproiettori

 

La garanzia non è gestita dal distributore.

Tutti I videoproiettori hanno 3-Anni di Garanzia a decorrere dalla data di acquisto, ad eccezione delle Lampade, che hanno invece 6 mesi .

E’ responsabilità del rivenditore fornire all’utente finale tutti gli estremi del centro assistenza.

Per quanto concerne I videoproiettori il centro assistenza autorizzato è la Società :
A.E.R.T.A. – Via Breda, 54 – 20126 Milano – Tel. 02-2570094.
1. Aerta porrà alcune domande al cliente al fine di verificare il difetto del prodotto e convalidare la garanzia.
2. Il centro assistenza organizzerà poi il ritiro del prodotto guasto, la riparazione e il reintegro al cliente, a spese di Hitachi.

PRODOTTI FUORI GARANZIA
Hitachi non ha il diretto controllo sui prodotti al di fuori del periodo di garanzia. L’utente finale può pertanto ricevere assistenza e far riparare il prodotto guasto ad A.E.R.T.A., ma a proprie spese, anche se a prezzi competitivi ed in linea con le normative di Hitachi .
L’utente finale può anche rivolgersi, in questo caso, ai centri assistenza locali autorizzati Hitachi presenti sul terrritorio nazionale (per informazioni sui centri di assistenza contattare il call center: 02.38073415, oppure scrivere all'indirizzo e-mail: customerservice.italy@hitachi-eu.com).

I TV LCD e al plasma hanno 1 anno di garanzia verso il rivenditore e 2 anni verso l'utente finale.
L'assistenza viene effettuata dai centri di assistenza locali autorizzati Hitachi presenti sul territorio nazionale. Per informazioni sui centri di assistenza contattare il call center: 02.38073415, oppure scrivere all'indirizzo e-mail: customerservice.italy@hitachi-eu.com).

 

Video sostituzione lampada proiettori Ultra Corti

 

 

Manuali d'installazione e condizioni di garanzia