scuole

banner catalogo

coopxscuolaLa nuova operazione di Coop Lombardia nata con la collaborazione di C2 Group e di Stefano Ghidini in qualità di esperto delle esigenze delle scuole, consentirà di fornire gratuitamente alle scuole lombarde materiale didattico ed apparecchiature digitali.

C2 ha gestito varie operazioni per le regioni italiane l'ultima realizzata fino a dicembre 2014 è stata per la Coop Lombaridia con oltre 5000 ordini in 4 mesi. 

BUONO CONADFino al 15 luglio 2014 le scuole possono spedire i punti raccolti dalle famiglie durante l'operazione Insieme per la scuola Conad.
C2 si è occupata di fornire consulenza e premi. Tutti i prodotti da noi inseriri sono stati scelti analizzando le esigenze delle scuole italiane.
Questo catalogo ha un reale senso sociale ed ha permesso a molte scuole che hanno divulgato alle famiglie la loro adesione all'operazione di dotarsi di LIM, Notebook, tablet stampanti e tanto altro. Da settembre verranno consegnati i premi nelle scuole.

buonoStefano Ghidini amministratore C2 Group ha fornito consulenza e prodotti per la buona riuscita del progetto.
"Insieme per la scuola" alla seconda edizione ha lo scopo di fornire alle scuole italiane prodotti informatici e didattici, grazie alla raccolta di punti da parte delle famiglie presso i negozi Conad.