Per soddisfare la crescente richiesta di soluzioni applicative e gestionali conformi alle normative sull’accessibilità è stata creata la divisione E-Gov Solution Provider secondo la filosofia C2: massima qualità al minor prezzo possibile.

Il nostro staff di sviluppo è composto dai membri del core team di sviluppo della piattaforma Joomla!, il CMS con il maggior numero di siti di Pubbliche Amministrazioni in Italia (fonte: www.joomlagov.info).

I limiti alla nostra offerta sono i confini della fantasia del cliente e le ultime frontiere tecniche del CMS Joomla!, spaziando dall’offerta di siti web avanzati a soluzioni per la gestione documentale, la dematerializzazione e la conservazione in conformità al Codice dell’Amministrazione Digitale e al T.U. in materia di documentazione amministrativa.

Le soluzioni leader di mercato Didanet completano la nostra offerta di gestione documentale per le amministrazioni pubbliche digitali. Anche sul fronte conservazione documentale siamo in grado di offrire elevata competenza e affidabilità grazie alla partnership con il leader della conservazione documentale Microdata Group S.p.A.

 

Crea il tuo sito web accessibile

http://www.jgov.net

jgov