Grazie all’esperienza acquisita negli anni e al continuo lavoro di ricerca e aggiornamento, siamo diventati un punto di riferimento nel settore della promozione aziendale e nella realizzazione di cataloghi specifici.

Il nostro punto di forza è la capacità di instaurare con i nostri clienti uno stretto rapporto di partnership e collaborazione.

Il nostro staff composto da personale specializzato ed eterogeneo è in grado di individuare, partendo dall’esigenza del cliente, prodotti adatti per ogni settore.
Grazie ad un metodo di lavoro integrato senza intermediari che snellisce le procedure studiamo le caratteristiche e le necessità dell’ azienda, siamo in grado di trovare il fattore di unicità offrendo soluzioni efficaci ed esclusive.
Troverai sempre ciò che cerchi...
La nostra proposta comprende oltre 3000 articoli ed oltre 200 Brand : articoli elettronici, articoli da ufficio, elettrodomestici, telefonia, prodotti didattici, editoria, oggettistica e molto altro ancora. Inoltre per il mercato italiano vengono distribuiti alcuni oggetti esclusivi.

Casi di successo

Progetto Insieme per la scuola Conad 2015

insieme per la scuola conad 2015C2, come per l’edizione precedente, ha collaborato come in qualità di consulente e fornitore per la realizzazione dell’operazione voluta da Conad Italia.
Il progetto, che ci vede protagonisti, rientra tra i cosiddetti progetti sociali che portano beneficio alla collettività.

http://www.insiemeperlascuola.it/

Coop per la scuola 2015

coop per la scuola 2015v2 660x466C2 srl ha realizzato il catalogo punti “Coop per la scuola”

 

Dal 1 settembre al 16 dicembre 2015 Nova Coop attribuisce un bollino ogni dieci euro di spesa consentendo alle scuole di dotarsi di strumenti utili alla didattica e ai genitori di dare un sostegno concreto agli istituti. .
I bollini sono cumulabili, ognuno potrà dare il suo contributo semplicemente facendo la spesa e consegnando i bollini accumulati alla scuola del suo territorio. Al termine della raccolta le scuole disporranno di schede da convertire, attraverso il catalogo premi, in materiale didattico e attrezzature multimediali.
L’iniziativa è aperta alle scuole statali e paritarie di ogni ordine e grado.
Per maggiori informazioni è possibile consulatare il sito della Coop per la Scuola 2015.

http://www.e-coop.it/web/guest/progetto-scuola-landing-page
I premi potranno essere richiesti da parte delle scuole entro il 17 gennaio 2016
CATALOGO :
http://www.e-coop.it/CoopRepository/COOP/CoopLombardia/coop_scuola_catalogo_on_line_2015_v2/index.html 

Wella – Labocos

Wella logoLa collaborazione di C2 srl con Wella - Labocos è nata dall’esigenza di realizzare dei Canvas dedicati alla rete di vendita ed ai loro clienti diretti.

Nello specifico C2 srl si è dedicata alla ricerca prodotti da inserire nel catalogo, delle trattative commerciali coi Brands, gestione integrale dell’ordine con consegna parcellizzata e personalizzata per ogni loro destinatario con un impegno logistico di oltre 10.000 consegne in 3 anni.

Janssenn-Cilag

Janssen 3c RGBC2 srl ha sviluppato una costante collaborazione con Janssenn-Cilag per la fornitura di prodotti di elettronica di consumo per l’incentivazione della rete commeciale di Janssenn-Cilag.

A+

a piuC2 Srl è stata fornitrice dei prodotti, dopo una attenta ricerca di mercato, di prodotti innovativi per la realizzazione da parte di A+ del catalogo per il marchio Ariston.

Eskatos

eskatosEskatos , Broker assicurativo internazionale, ha richiesto a C2 Srl la definizione del prodotto sul mercato, l'approvvigionamento, lo stoccaggio, la personalizzazione del packaging e la spedizione diretta a tutte le filiali internazionali quali : Giappone, Perù, Spagna... dei prodotti inseriti nel Canvas aziendale.

GDO

C2 srl ha realizzato svariati cataloghi per nome e conto delle più grosse organizzazioni della grande distribuzione alimentare quali: Coop, Conad, Sisa...

COOP Lombardia, Piemonte e Ligura

coopxscuolaC2 srl ha realizzato il catalogo punti “Coop per la scuola” che destinava i premi agli Istituti scolastici di ogni ordine e grado, realizzando uno specifico portale web, fino ad arrivare alla spedizione singola del premio dando supporto  ed help-desk al singolo destinatario. L'impegno è stato di oltre 5000 ordini in 4 mesi.