Quando la scuola o un docente richiede la versione Edpuzzle Pro School, dopo aver compilato il modulo https://forms.gle/oDWh932WNfVzuEot6 riceverà alla mail fornita le istruzioni necessarie.
Nelle istruzioni sarà presente un link che dovrà essere condiviso con tutti i docenti. Cliccando nel link attiveranno la versione Edpuzzle Pro School per il loro account istituzionale. Per account istituzionale si intende l’account di Google Workspace for Education, il cui dominio viene utilizzato per attivare la versione.
Tutti i video oltre i 20 risultano bloccati, ma non vengono cancellati. Non si perdono le risorse e i dati creati.
Se il video è condiviso come pubblico è possibile utilizzarlo. Approfondisci i termini al seguente link:
Solo se i video sono considivisi come pubblici, altrimenti non appaiono in elenco.
Si è possibile, richiedi un preventivo dedicato a edpuzzle@c2group.it
Assolutamente no. Una volta che si ottiene l’account istituzionale della scuola nuova, è possibile cambiare le impostazioni di Edpuzzle e collegarsi con la nuova scuola.
Deve acquistare una licenza per permettere l’utilizzo di oltre 20 video. Consigliamo di contattarci perché magari nella scuola altri colleghi utilizzano Edpuzzle e può essere una richiesta collettiva.