Le uniche attrezzature ammissibili, in coerenza con le finalità dell’avviso, sono quelle espressamente indicate all’articolo 3 comma 4. Altre tipologie di beni devono eventualmente essere acquistate con altri fondi.
L’avviso prevede l’adozione di un aggiornamento del curricolo delle discipline STEM da parte delle scuole con l’utilizzo delle nuove tecnologie secondo un approccio globale. Pertanto, l’acquisto di un unico bene per un utilizzo verticale e specifico non è in linea con le finalità di cui agli art. 1,2,3 dell’avviso.
Le istituzioni scolastiche statali, classificate alle prime 3.231 posizioni della graduatoria. Clicca qui per scoprire se la tua scuola è presente in graduatoria
Come indicato nell’articolo 1.3, le scuole collocate in posizione utile di graduatoria devono inserire entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria sul sito del Ministero dell’istruzione, a pena di decadenza dal beneficio, il codice CUP del progetto sull’apposita sezione della piattaforma “PNSD – Gestione Azioni”, in attuazione di quanto previsto dall’articolo 41 del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, convertito, con modificazioni, dalla legge 11 settembre 2020, n. 120.