I recenti investimenti del piano PON Digital Board hanno permesso alle scuole l’acquisto di un vasto numero di schermi digitali interattivi, al fine di dotare le classi di un valido supporto informatico didattico.

Il Piano Scuola 4.0 pone tra gli obiettivi principali il completamento di questa azione, per dotare ogni aula di uno schermo digitale interattivo.

Per garantire una “continuità didattica”, è opportuno scegliere lo stesso marchio dei monitor touch interattivi scelti nel PON Digital Board.

VANTAGGI della “continuità didattica”

In ogni classe, per ogni studente, per ogni docente, viene assicurato lo stesso modo di apprendere e di insegnare.

Il servizio di gestione remota dei monitor per aggiornare, accendere, spegnere e gestire da remoto il dispositivo, permette al personale scolastico di comandare da una singola postazione l’intera flotta di monitor

Chi siamo. 

C2 Group ha sviluppato il proprio business concentrando le proprie attività nel settore della Pubblica Amministrazione, con particolare focus sul mondo della Scuola. Il lavoro di squadra, l’esperienza e la solidità del nostro Gruppo permettono l’offerta di un servizio di alto valore.

C2 Group Educational, leader in Italia per gli ambienti innovativi nelle scuole grazie alla sinergia con i maggiori produttori informatici, supporta i Dirigenti Scolastici, DSGA, Animatori Digitali e Docenti nella scelta delle soluzioni più efficaci a supporto della didattica.

Guarda i video formativi gratuiti sugli Schermi Digitali Interattivi

VIEWSONIC
La Demo con il Cervo: scopriamo insieme gli Schermi Digitali Interattivi Viewsonic®
Guarda Qui
PROMETHEAN
La Demo con il Cervo: scopriamo insieme gli Schermi Digitali Interattivi Promethean
Guarda Qui
LG
LLa Demo con il Cervo: scopriamo insieme gli Schermi Digitali Interattivi LG
Guarda Qui
CONDIVIDI