Alessandro De Bono premiato come Learning Hero da Twinkl

  • Categoria dell'articolo:News e Eventi

Complimenti al nostro Alessandro De Bono nominato come Learning Hero (“Eroe dell’Apprendimento”) dalla piattaforma Twinkl, piattaforma online con oltre 6500 risorse didattiche per scuola primaria che servono per insegnare in classe e da casa.

In occasione della Giornata Internazionale dell’Istruzione e dell’Educazione indetta dall’UNESCO, Twinkl ha chiesto ai suoi utenti di nominare chi per loro è stato un “Learning Hero” (o “Eroe dell’Apprendimento) durante la pandemia Coronavirus. 

Grazie ad Alessandro, ma anche a tutti i componenti del nostro Team Educational che, allo scoppio della pandemia, non hanno lesinato impegno per rispondere alle esigenze e richieste di servizi e prodotti del MIUR, delle scuole e delle famiglie italiane.


Abbiamo attivato linee dedicate alla registrazione delle scuole alle piattaforme per la DAD, abbiamo messo a disposizione servizi di formazione dedicati (grazie ai formatori con cui collaboriamo da anni), per i docenti, affinché potessero utilizzare gli strumenti in tempi brevi, ma con consapevolezza e autonomia. Webinar aperti a tutti, video tutorial pubblici e fornitura di grandissime quantità di dispositivi e tecnologie di ogni genere.

https://www.twinkl.it/blog/learning-heroes-giornata-internazionele-educazione-educatori


La nostra missione non è ancora finita!

Certificato Alessandro De Bono premiato come Learning Hero da Twinkl
Icona Alessandro De Bono Learning Hero da Twinkl