C2 Group Partner Epson

C2 Group è platinum partner 2021 di Epson

C2 Group, leader in Italia per gli ambienti innovativi nelle scuole grazie alla sinergia con i maggiori produttori informatici, tra i quali Epson, supporta i Dirigenti Scolastici, DSGA, Animatori Digitali e Docenti nella scelta delle soluzioni più efficaci a supporto della didattica.

Per info scuole@c2group.it

Chi è Epson

La Seiko Epson Corporation è la compagnia giapponese che sviluppa prodotti innovativi, pratici e intuitivi in quattro aree di innovazione (stampa inkjet, comunicazione visiva, dispositivi indossabili e robotica), nel rispetto più completo dell’ambiente.

Indice Epson

Più del 90% dei lavori in Europa richiederà competenze digitali

LA FILOSOFIA EPSON

Epson progetta tecnologie che favoriscono l’apprendimento continuo ed efficiente. Le soluzioni Epson permettono lo scambio di informazioni e la condivisione tra i gruppi, aiutano a catturare l’attenzione e danno più autonomia a insegnanti e studenti.

Risoluzione pratica dei problemi
Esperienze multisensoriali
Spazio alla cretività
Sviluppo digitale
Apprendimento continuo
Tecnologia Touch Screen
Apprendimento misto
Presentazioni di forte impatto
Colori accattivanti
Target del progetto

La tecnologia di oggi deve funzionare in modo efficiente e continuo, dalla condivisione dello schermo all’apprendimento flessibile fino alla collaborazione tra più sedi, permettendo inoltre a docenti e studenti di adottare una strategia BYOD (Bring Your Own Device). Epson e le sue tecnologie supportano questo ambiente di apprendimento dinamico.

Soluzioni integrate Epson  per un ambiente all'insegna della condivisione

Epson sa quanto sia importante lavorare per salvaguardare il pianeta per le generazioni future. Per questo motivo: 

  • Risparmia elettricità e riduce le emissioni di CO2 con i modelli Epson WorkForce Pro, che utilizzano fino al 96% di energia in meno rispetto alle stampanti e fotocopiatrici laser. 
  • Taglia il consumo energetico con la modalità Economy delle soluzioni di visualizzazione interattive e la durata superiore della lampada 
  • Riduce le emissioni di anidride carbonica scegliendo scanner ad avvio immediato e utilizza meno energia grazie alla tecnologia ReadyScan integrata
il 76% degli insegnanti  utilizza la tecnologia per l'apprendimento

I VANTAGGI DEI VIDEOPROIETTORI INTERATTIVI EPSON

I videoproiettori interattivi Epson consentono di scalare le dimensioni delle immagini. 

A differenza dei display a schermo piatto e indipendentemente dal tipo di aula, ogni studente ha una visione perfetta dello schermo, senza che vi sia perdita di qualità delle immagini o bisogno di regolare continuamente lo zoom. 

Un’immagine correttamente dimensionata per l’ambiente in cui viene riprodotta può fare davvero la differenza in termini di concentrazione, comprensione e anche intrattenimento.

I VANTAGGI DEI VIDEOPROIETTORI INTERATTIVI EPSON

Qualità attraverso la tecnologia

La tecnologia Epson 3LCD coniuga elevata risoluzione, luminosità fino a 30.000 lumen e colori intensi per proiettare immagini brillanti e di grande impatto in qualsiasi condizione di illuminazione. 

I tre pannelli ottici a stato solido assicurano colori con sfumature perfette e immagini uniformi.

Elevata luminosità

È più facile appassionare e coinvolgere gli studenti con immagini incredibilmente nitide e dai colori perfetti. Qualunque sia la materia di insegnamento, puoi contare sul giusto livello di luminosità per tutti i contenuti, perché indichiamo i livelli reali di resa luminosa del bianco e dei colori.

Collaborazione ottimizzata

Oltre a offrire prestazioni dello schermo ottimali, i videoproiettori Epson sono progettati per integrarsi con i sistemi esistenti. Grazie alle soluzioni per le sale riunioni di Epson, puoi creare una sala riunioni flessibile, dinamica e orientata al futuro, nonché unificare le comunicazioni per garantire un flusso di lavoro senza interruzioni su tutti i dispositivi e in qualsiasi momento. 

Niente riflessi

La regolazione automatica della luminosità dei videoproiettori Epson rileva le condizioni ambientali di illuminazione nella sala e modifica di conseguenza il livello di luminosità, così potrai visualizzare i contenuti in modo chiaro, senza riflessi.

 i videoproiettori Epson sono progettati per integrarsi con i sistemi esistenti

I VIDEOPROIETTORI

OTTICA ULTRA CORTA LASER NON INTERATTIVI

Altri Prodotti

VISUAL PRESENTER CAMERA

CONTATTACI

Compila questo formulario e chiedici le informazioni che desideri, ti risponderemo al più presto possibile
Se preferisci scriverci direttamente via mail, puoi farlo scrivendoci a scuole@c2group.it

I dati sono trattati in conformità alle vigenti normative in materia di privacy per fini connessi alla fruizione del servizio (informativa completa disponibile al seguente link https://www.c2group.it/policy-privacy)
Matrice Piano Scuola 4.0
Microsoft Solution Partner
Aggiornamenti PON C2 Group
Corsi Certificati Educational
Iscriviti alla Newsletter di C2 Group
Matrice_Piano_Scuola_slider
DEMO_CERVO_slider
Team_Educational_sl_PON1
Team_Educational_sl_corsi2
Team_Educational_sl_newsletter3
News_Microsoft_BRESCIA
News_Microsoft_ROMA
previous arrow
next arrow
Matrice_Piano_Scuola_slider
DEMO_CERVO_slider
Team_Educational_sl_PON1
Team_Educational_sl_corsi2
Team_Educational_sl_newsletter3
News_Microsoft_BRESCIA
News_Microsoft_ROMA
previous arrow
next arrow
CONDIVIDI