partner google

 

C2 Group e Google for Education

Learning. The new way.

 head google



C2 Partner di Google for Education per l’Italia:

 

L’intermediario diretto tra la scuola e Google. C2 Group ti supporta nell’iscrizione a G Suite della scuola e nell'implementazione dell’ecosistema Google. C2 Group ti assiste con la formazione sulle console di amministrazione e la formazione dei docenti tramite Personale certificato Google. Con C2 Group la scuola del futuro è già presente. Per info scrivi a google@c2group.it

 

 

banne g education

 


 

Copia di G Suite For Education dark png

Procedure e consigli per la richiesta e l'attivazione

 

 

 

1. COSA FARE PRIMA DELL'ISCRIZIONE
Ecco i primi 7 passi da compiere prima di iscrivere a tua scuola a G Suite for Education

 

PULSANTE1 

 

2. COSA FARE PER ACCELERARE L'ISCRIZIONE
Ecco i primi 8 passi da compiere per accelerare l’iscrizione a tua scuola a G Suite for Education.

 

PULSANTE2

 


 

 

Clicca sul bottone per scoprire le novità sulla G Suite Enterprise:

 

Gsuite enterprise

 

 


 

 

I VIDEO TUTORIAL SULLA G SUITE FOR EDUCATION

In questi video tutorial e webinar  Jessica Redeghieri e il nostro responsabile Google For Education Alessandro De Bono rispondono a tutte le domande e ti spiegano come attivare la G Suite, come utilizzare gli strumenti come Meet, Classroom e come fare lezione a distanza con i tuoi studenti.

 

 

 

 

 


 

 

PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA acquistabili con la carta docente


Ecco alcuni prodotti che abbiamo a magazzino, disponibili quindi in PRONTA CONSEGNA e acquistabili con la carta Docente.
Cliccando sul prodotto scelto sarete rimandati al nostro E-Commerce dove poter acquistare comodamente con la carta del docente e farlo arrivare in velocità a casa vostra.

Abbiamo inserito anche i corsi online sulla G Suite, Google Classroom ed Hangoout Meet, acquistabili dalle scuole con codice Mepa.

Comunicate i riferimenti alle vostre segreterie per acquistare comodamente i nostri corsi.

 

 

Per info e contatti scuole@c2group.it | tel 800688520

 

ecommerce pulsante

 

 

 

 

NX H94ET 002 2

 

 

DEVICE CHROMEBOOK

 

Perché scegliere i Chromebook, i dispositivi consigliati da Jessica Redeghieri, la Google Certified Trainer n.1 in Italia. 

 

CHROMEBOOK ACER C733 

Clicca qui per la scheda prodotto

CHROMEBOOK ACER C733 

Clicca qui per la scheda prodotto

 

 

CHROMEBOOK HP 11G8

Clicca qui per la scheda prodotto

 

CHROMEBOOK ACER C933

Clicca qui per la scheda prodotto

 

  

Richiedi i tuoi Chromebook in promozione

 

 


 

 

CORSI FORMATIVI CERTIFICATI 
 

Se sei interessato ai nostri corsi formativi su G Suite e Texthelp integrativi, clicca i bottoni qui sotto dove trovare le proposte: 

 

google1texthelp1

 


 

 

 

 

G Suite for Education

Tools GRATUITI per tutta la scuola,
utilizzabili in ogni momento e ovunque

 

G Suite for Education permette ai docenti e agli studenti di concentrarsi, passando meno tempo ad organizzare e più tempo ad insegnare e imparare. Consente maggiore collaborazione, personalizzazione e coinvolgimento. G Suite for Education: Simple to use, simple to manage. Fornisce contenuti, strumenti e dispositivi per la collaborazione, la comunicazione e la creatività.

 

 

 
Gsuite 1

 

Gestisci la tua classe
Con Google Classroom e Moduli

 

Potrai creare classi virtuali in cui gestire comunicazioni interne, condividere con tutti gli studenti o solo una parte il materiale di studio, programmare e assegnare compiti e progetti da svolgere individualmente o in gruppo, altrimenti assegnare quiz. Sarà possibile inviare costanti feedback monitorando quanto viene svolto. Tutto da gestire in un unico posto.

 

   

 

Amministra facilmente
Sfrutta Console di amministrazione

 

Grazie alla console di amministrazione è possibile creare gli account necessari ai docenti e agli studenti. E' possibile gestire tutte le impostazioni di sicurezza e controllo, personalizzandole in base alla categoria dell'utente. Ad esempio si può impedire lo scambio di file al di fuori del dominio G Suite della scuola. Infine è possibile controllare da remoto i device legati alla scuola e agli utenti.

 

Gsuite 2
   
Gsuite 3

 

Comunica in modo chiaro

Tramite Gmail e Hangout

 

Inviare o ricevere mail o notifiche è molto importante soprattutto se permettono di rimanere sempre in contatto. Spazio illimitato di archiviazione della casella di posta permette una gestione migliore delle mail. Se la mail non è sufficiente Hangout Meet e Hangout Chat sono indispensabile per la messaggistica istantanea e per lavorare in modalità videoconferenza.

   

 

Crea e collabora ovunque tu sia
Con Documenti, Fogli, Presentazioni e Drive

 

Sarà semplice creare documenti di testo, fogli di calcolo e presentazioni interattive con la possibilità di lavorare online o offline.
Il valore aggiunto è dato dalla modalità di scrittura collaborativa, per cui più utenti possono lavorare sullo stesso documento in modalità sincrona o asincrona. Tutte le risorse create sono gestite e organizzate tramite Google Drive e allo spazio di archiviazione illimitato che ogni utente G Suite ha a disposizione.

 

Gsuite 4
   
Gsuite 5

  

Gestisci tutti i tuoi impegni
Con Google Keep e Google Calendar

 

Prendere appunti con la tastiera o con la penna da qualsiasi device, utilizzare il riconoscimento OCR, creare una lista di attività, collaborando con altri utenti: tutto questo è Keep. 
Calendar permette di creare eventi, promemoria, di condividere i calendari dei colleghi per conoscerne gli impegni e organizzare al meglio le attività. Permette di creare calendari delle risorse condivise della scuola per prenotarle direttamente online.

   

 

Vuoi approfondire gli stumenti di G Suite?

Per richiedere una cosulenza o una formazione specifica.

 

 

Perchè scegliere i Chromebook?
Progettati per l'apprendimento, realizzati per stare in aula.

 

I Chromebook sono PC portatili resistenti, progettati per rispondere alle esigenze della scuola. Hanno una facile implementazione, gestione e configurazione di politiche per 100 o 100.000 dispositivi, con semplici click. Aggiornamenti automatici e sicurezza multistrato integrata. L'utilizzo è semplice sia per studenti sia per insegnanti, soprattutto tramite l'integrazione con G Suite for Education e Classroom.

 

Durata della batteria 10/12 ore, no antivirus, avvio in 8/10 secondi, completa condivisibilità tra più utenti grazie alla gestione multiutente. Politiche di sicurezza e controllo personalizzabili non solo a livello utente, ma anche a livello hardware grazie alla licenza Chrome management inclusa.

 

I formati versatili supportano un'ampia varietà di esigenze di apprendimento, grazie anche agli strumenti di accessibilità implementati a livello macchina.

Milioni di app Web e l'integrazione con il Play Store ed il mondo Android permettono di usufruire un numero elevato di strumenti per la didattica.

 

 

  • loghi-1.jpg
  • loghi-2.jpg
  • loghi-3.jpg
  • loghi-4.jpg