Promethean

 

Bando Digital Board

 
Senza titolo 1 4

SOLUZIONE CON NOTEBOOK 2 IN 1 TOUCH- (65”)

 

pdfSCARICA QUI LA MATRICE

pdfSCARICA QUI I CAPITOLATI TECNICI

pdfSCARICA QUI IL DEPLIANT LG

 

> GUARDA LA DEMO DEL CERVO <

 

 

La soluzione Notebook 2 in 1 Touch permette al docente di gestire la lezione distante dal monitor muovendosi liberamente nell'ambiente circostante, aumentando l'interattività grazie al touch e alla penna del notebook.

 

Ideale per: 

• Lezioni con studenti della scuola primaria e secondaria 

• Segreterie

• Aule Magne 

• Hall d’ingresso

 

Contiene 

1 - Monitor LG Serie TR3DJ con Wi-fi e Bluetooth

2 - Staffa per installazione a parete*

3 - 1 notebook 2in1 con schermo touch screen e penna

 

*installazione su parete standard eseguita da personale certificato dal produttore inclusa.

 

 

CAPITOLATO TECNICO

SOLUZIONE CON NOTEBOOK 2 IN 1 TOUCH - (65”)

 

Monitor Touch 65" comprensivo di Wi-Fi, Bluetooth, lavagna e app per lo screen sharing, di marca nota a livello internazionale e con garanzia di 3 anni standard onsite, con tempi di risposta di 48 ore dopo l’apertura del ticket. Il monitor touch deve essere certificato CTS (Compatibily Test Suite di Google) al fine di garantire la stabilità di funzionamento su sistema operativo Android, la lavagna digitale deve aver superato la prova della Compatibility Test Suite di Google, test di compatibilità per le API e le applicazioni Android. Il monitor deve prevedere un applicazione integrata per il mirroring dello schermo. Tale applicazioni deve permettere la proiezione del contenuto da dispositivi diversi del monitor, sia computer, che tablet o cellulari delle piattaforme Windows, Chrome e Apple potendo proiettare fino a 6 dispositivi contemporaneamente sul monitor. Inoltre questa app deve prevedere la possibilità di ricevere sul display del dispositivo del docente/alunno, l'immagine proiettata dal monitor in quel momento, abbattendo cosi le difficoltà di visione dalla distanza. La medesima app deve inoltre prevedere la possibilità di inviare il contenuto proiettato sul monitor, ad un secondo monitor della stessa serie e produttore connesso senza fili al primo monitor. L’app deve consentire di visualizzare in tempo reale fino ad un massimo di 30 schermi, 6 dispositivi da device a lavagna e 30 dispositivi da lavagna a device. Il monitor deve inoltre essere dotato di tecnologia Direct Bonding, in grado di eliminare la distanza tra vetro e pannello lcd del monitor, garantendo un migliore reattività in scrittura. Il monitor deve prevedere la funzione USB Block per tenere al sicuro contenuti e file impedendone automaticamente la copia su dispositivi non autorizzati. Il monitor deve avere la funzione Secure Mode, deve quindi poter bloccare la visualizzazione tramite schermo condiviso di contenuti non autorizzati. Tale opzione deve poter disattivare le opzioni di mirroring dello schermo impedendo l’accesso non autorizzato alla memoria del dispositivo. La lavagna e le 2 penne integrate devono prevedere la Funzionalità di scrittura "dual color dual pen" per poter scrivere simultaneamente sulla lavagna con due colori diversi. Il monitor deve includere le applicazioni: Note, browser web, Bytello share, Software Air Class per connettere alla lavagna fino a 30 studenti, potendo seguire lezioni interattive su tutti i dispositivi mobili connessi alla stessa rete disponendo anche di vasta gamma di strumenti per votare, dare risposte e condividere testi.
Risoluzione 4k, 20 tocchi, Luminosità 350 cd/m2, contrasto 1200:1, wifi, bluetooth, android 8, ram 2gb, life time 30.000h, Risoluzione 4k, 20 tocchi, Luminosità 350 cd/m2, contrasto 1200:1, wifi, bluetooth, android 8, ram 2gb, life time 30.000h,
 
Inclusa installazione standard su parete in muratura libera.
Installazione eseguita da personale certificato dal produttore.
Incluso notebook 11" con schermo touch e penna.

 

 


 

 

SCOPRI GLI 8 PARAMETRI PER SCEGLIERE IL MONITOR TOUCH INTERATTIVO 

Te li spiega Il Cervo, il nostro tecnico super esperto di monitor touch interattivi

Clicca il video qui sotto per vederli 

 

 

 

CONDIVIDI!