Promethean

 

Bando Digital Board

 

Senza titolo 1 4

 

SOLUZIONE OPS con Windows 10 Pro Educational integrato - SERIE 32 (65”/ 75”/ 86")

 

pdfSCARICA QUI LA MATRICE

 pdfSCARICA QUI I CAPITOLATI TECNICI

pdfSCARICA QUI IL DEPLIANT VIEWSONIC

 

> GUARDA LA DEMO DEL CERVO <

 

La soluzione OPS, comprensiva di installazione, permette di espandere le potenzialità del monitor touch, grazie al sistema operativo Windows 10 Pro Educational integrato nel monitor, subito pronto all’accensione del pannello. 

 

Ideale per: 

• Lezioni con studenti della scuola primaria e secondaria 

• Segreterie

• Aule Magne 

• Hall d’ingresso

 

Contiene 

1 - Monitor ViewSonic® serie IFP 32 con Wi-fi e Bluetooth

2 - Staffa per installazione a parete*

4 - Computer OPS integrato con sistema operativo Windows 10 Pro Educational (Cpu Intel Core I5, 8gb ram e 256gb di memoria)

 

*installazione su parete standard eseguita da personale certificato dal produttore inclusa.

 

 

CAPITOLATO TECNICO

SOLUZIONE con Windows 10 Pro Educational integrato - SERIE 32 (65”/ 75”/ 86")

 

Monitor touch comprensivo di wi-fi, bluetooth, Android 9.0, funzione di condivisione schermo, installazione e 5 anni di garanzia del produttore. Il monitor deve garantire assenza di spazio tra  vetro e pannello display tramite tecnologia “Bonding”. Il monitor include un software didattico composto da un ecosistema di strumenti e lezioni a tema educational, sviluppato negli anni direttamente dal produttore. Questo software include potenti strumenti didattici da utilizzare direttamente all’interno della lavagna digitale come la lettura immersiva e la traduzione di un testo, il riconoscimento della calligrafia e relativa trasformazione in testo editabile, leggibile e udibile direttamente dal monitor. La lavagna è compatibile con le lezioni create con ActivInspire, SmartNotebook e altri formati di Whiteboard storici, offre inoltre la piena sincronizzazione con Google Drive, Microsoft One Drive, DropBox, GotoMeeting, Zoom e altri servizi. Tramite app c’è la possibilità di utilizzare Smartphone e Tablet per inviare foto, immagini e video direttamente all’interno della lavagna, per utilizzare ad esempio lo Smartphone come document camera all’esterno della classe. Nella Whiteboard è integrato un browser internet da cui sarà possibile cercare e scaricare qualsiasi contenuto di testo, audio e video direttamente nella lavagna. Tale ecosistema deve inoltre includere funzioni avanzate per le scuole, come la sincronizzazione degli account esistenti di Google Workspace for Education o Office 365 direttamente con la lavagna personale del docente o dell’alunno. In questo modo, tramite la password del proprio account scolastico personale o un QR code, il docente potrà aprire la sua personale lavagna sul monitor e ritrovare le proprie lezioni. L’ecosistema prevede anche la possibilità di gestire da remoto i monitor, inviare messaggi di testo o di allarme sui monitor, aggiornare il software, gestire interamente gli utenti o installare le app da remoto. L’ecosistema incluso deve inoltre integrarsi con Google Classroom, ed essere in grado di gestire la connessione degli studenti in remoto compresa webcam e microfono di alunni in remoto. Installazione su parete in muratura standard inclusa e eseguita da personale certificato dal produttore.

La soluzione dispone di un dispositivo integrato con sistema operativo Windows 10 Pro Academic che permette di eliminare l'ingombro dei cavi e ne permette accensione e spegnimento insieme al monitor touch.

Caratteristiche minime:  Risoluzione 4k, 20 tocchi, Luminosità 350 cd/m2, contrasto 4000:1, wifi, bluetooth, android 9, ram 2gb, memoria 16gb, life time 30.000h.

 


 

 

SCOPRI GLI 8 PARAMETRI PER SCEGLIERE IL MONITOR TOUCH INTERATTIVO 

Te li spiega Il Cervo, il nostro tecnico super esperto di monitor touch interattivi

Clicca il video qui sotto per vederli 

 

 

 

CONDIVIDI!