Logo patner FELLOWES

 


 

-  LA FILOSOFIA DI FELLOWES -

- PURIFICATORI D'ARIA FELLOWES -

- CARATTERISTICHE TECNICHE DI AERAMAX PRO -

- LA GAMMA AERAMAX PRO -

Per spazi da 65 m2 a 110 m2

Per spazi da 30 m2 a 55 m2

Per spazi da 15 m2 a 25 m2

 


 

 

      La filosofia di Fellowes

 

Da oltre 104 anni sotto la guida della famiglia Fellowes, Fellowes Brands è un gruppo globale che fornisce soluzioni in grado di aiutare i professionisti a dare il meglio di sé e sentirsi al meglio: più produttivi, più efficienti, più felici, più sani. 

 

SCARICA LA BROCHURE

 

AMIV open space

 

La filosofia di Fellowes si basa sulla convinzione che lo spazio di lavoro debba essere l’ambiente ottimale per perseguire i propri obiettivi di miglioramento personale. Per questo, da oltre un secolo si impegna nella creazione di soluzioni per lo spazio di lavoro che comunichino cura e rispetto, e che siano in grado di aiutare a sfruttare appieno il proprio potenziale. 

 

Fin dagli inizi della sua storia, Fellowes Brands gioca un ruolo importante durante le grandi crisi. Durante la Seconda Guerra Mondiale, le scatole Liberty Boxes di Fellowes vennero utilizzate nelle sale parto degli ospedali di guerra come culle di fortuna per tenere al sicuro i neonati. Nei primi anni 2000, quando il fenomeno del furto d'identità esplose e divenne uno dei crimini a più veloce ascesa in America, i distruggidocumenti Fellowes divennero un elettrodomestico essenziale in ogni casa per aiutare nella prevenzione delle frodi.

 

Nel ventunesimo secolo, l'impegno di Fellowes è quello di offrire soluzioni per la salute ed il benessere nella postazione di lavoro, e la purificazione dell'aria è un bisogno essenziale che sta assumendo sempre più importanza nella storia della compagnia. 

Il quartier generale del gruppo è ad Itasca, Illinois, USA, e Fellowes Brands opera attraverso 24 sedi sparse nel globo. 

 

Per maggiori informazioni: www.fellowes.com/it

 

 


 

 

      Purificatori d’aria Fellowes

 

 

La rapida diffusione globale del Covid-19 ha aumentato la consapevolezza della necessità di proteggere noi stessi e gli altri. Un’azienda sana e sicura per i propri dipendenti e per i visitatori è ormai un imperativo più importante che mai: gli studiosi di tutto il mondo concordano, infatti, che la trasmissione del virus SARS-CoV-2 avviene principalmente per aerosol, e negli ambienti chiusi, dove trascorriamo tutti il 90% del nostro tempo, starnuti, colpi di tosse o il semplice parlare possono trasmettere aerosol contaminati fino a ben oltre 4 metri nell’aria.

 

In un recente test condotto presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale dell’Università degli Studi di Genova, i purificatori d’aria Fellowes AeraMax Pro AM3 & AM4 hanno dimostrato di essere in grado di eliminare il virus SARS-CoV-2 aerosolizzato nell’aria di una camera di test, raggiungendo un’efficacia pari al 99,9999% di eliminazione in un unico passaggio d’aria nel purificatore.

 

 

07969 AT Sars CoV 2 Graphic IT

 

 

In aggiunta, i purificatori Fellowes AeraMax Pro:

 

  • Montano filtri HEPA vero ad alta efficienza classe H13 (in base a EN 1822): possono filtrare oltre il 99,95% di tutte le particelle fino a 0,1 micron di diametro;
  • Sono conformi alla norma tecnica UL 2998 in quanto emettono ozono ben al di sotto della soglia di 0,005 ppm considerata accettabile in base alla norma; 
  • Sono stati testati anche per l’efficacia contro il virus dell’influenza H1N1, dimostrandosi in grado di rimuoverlo dall’aria di un ambiente chiuso entro 35 minuti di funzionamento.

 

 

 

      Caratteristiche tecniche di AeraMax Pro

 

  • EFFICACI– grazie al processo di filtraggio in 4 stadi composto da:
    1. Pre-filtro per le particelle più grandi
    2. Filtro al carbone attivo con struttura alveolare per assorbire odori, vapori chimici e gas
    3. Filtro HEPA vero classe H13 per le particelle fino a 0,1 micron di diametro, con trattamento antimicrobico per evitare la proliferazione di muffe o batteri sulla superficie del filtro

Ionizzatore bipolare PlasmaTrue per migliorare la capacità di filtraggio.

 

AM3 Exploded.44 011 Honeycomb2 NoBubbles

 

  • INTELLIGENTI– grazie a due tecnologie brevettate Fellowes:
    1. EnviroSmart: un doppio sensore laser misura automaticamente il suono, il movimento e la qualità dell’aria nella stanza e regola di conseguenza la potenza della purificazione, passando in standby quando è possibile.
    2. PureView: un display elettronico mostra in tempo reale la qualità dell’aria in entrata ed uscita dalla macchina, fornendo un’ampia serie di dati e informazioni.
  • INTEGRATI– Tutti i modelli AeraMax Pro sono stati progettati per integrarsi perfettamente nello spazio. Possono essere montati a muro o utilizzati con comodo piedistallo da terra, per fornire aria pura laddove è più necessario.
  • AFFIDABILI– Le unità AeraMax Pro sono progettate per lavorare ininterrottamente 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. Non è necessario spegnerle mai; sono robuste, silenziose, efficienti, a risparmio energetico e garantite fino a 5 anni.

 


 

 

      La gamma AeraMax Pro

 

 

 

 

 

    Per spazi da 65 m2 a 110 m2


 AeraMax Pro AM4

 

GRAFICA LANDING 2

GRAFICA LANDING 4

 

 

 

 

    Per spazi da 30 m2 a 55 m2


 AeraMax Pro AM3

 

 

 GRAFICA LANDING 1

 

GRAFICA LANDING 4

 

 

 

 

    Per spazi da 15 m2 a 25 m2


 AeraMax Pro AM2

 

GRAFICA LANDING 3

GRAFICA LANDING 4

 


 

 

Scopri gli altri purificatori della gamma Fellowes

 

Aeramax SE 

Purificatore d’aria fino a 80mq
GRAFICA LANDING 4

AeraMax 290
Purificatore d’aria fino a 42 mq

GRAFICA LANDING 4

 

CONDIVIDI!