loghi

Soluzioni di apprendimento remoto sicure, gestibili ed economiche di Dell Technologies e Intel. 

 

Studiare da remoto in modo sicuro, affidabile e facile è qualcosa di innovativo e gratificante per allievi, studenti, insegnanti e genitori ma, per chi deve scegliere una soluzione di apprendimento remoto, individuare la soluzione giusta tra una miriade di fornitori non è facile.

 

La collaborazione sinergica tra Dell Technologies, Microsoft e Intel facilita il processo decisionale offrendo una soluzione collaudata e dotata di tutto ciò che serve per pianificare, implementare, gestire, proteggere, supportare e finanziare l'apprendimento remoto perfetto per le tue esigenze. E noi siamo qui per supportarti in ogni fase del percorso.

 

 

 

struttura 1

 

 

 

Impegno a favore dell'istruzione

 

Dell Technologies, Microsoft e Intel vantano un impegno di lunga data nel fornire tecnologia al mondo dell'istruzione.

  • Dell Technologies ha fornito tecnologia per oltre 300.000 aule e 14.000 college e università in tutto il mondo.
  • Microsoft ha messo a disposizione software all'avanguardia per rendere possibile l'apprendimento senza limiti.
  • Intel supporta da decenni il mondo dell'istruzione con potenza di elaborazione, know-how e iniziative.

 

 

Dispositivi per l'insegnamento da casa a casa 

 

foto NEW2 

 

1. Allievi o studenti che studiano da casa

 

Progettati e testati per resistere al logorio dell'uso quotidiano, i notebook della serie Latitude 3000 sono l'ideale per studiare a casa o in aula. Con una durata della batteria fino a 15 ore, allievi e studenti rimangono produttivi tutto il giorno. Offriamo anche una gamma di accessori di ausilio per l'apprendimento remoto, tra cui monitor, cuffie e custodie.

 

 

 

Esempio raccomandato

 

Latitude 3310

Progettato appositamente per chi studia, con caratteristiche solide e potenti, ampio schermo per ambienti STEM e processore fino a Intel® CoreTM i5.

  • Cuffie stereo Dell Pro 
  • Custodia Dell Pro 13
struttura 13

 

struttura 8

 

foto NEW3

 

2. Docente che spiega da casa 

 

Grazie a un'ampia gamma di dispositivi comprovati soddisfiamo le differenti esigenze del personale.

Per coloro che hanno bisogno di flessibilità, i notebook e i 2-in-1 Dell Latitude sono i PC commerciali più intelligenti e sicuri al mondo: piccoli, leggeri e realizzati per ottimizzare l'esperienza degli utenti finali con le funzionalità Express e le soluzioni di sicurezza Safe.

 

Per gli insegnanti che utilizzano applicazioni più impegnative, ad esempio applicazioni di progettazione grafica, produzione di film e CAD, proponiamo le nostre Precision Mobile Workstation ad alte prestazioni, dotate di processori e schede grafiche ottimizzati e opzioni di storage espandibili.

Una volta scelto il dispositivo appropriato, con il nostro aiuto crei la soluzione perfetta per l'insegnamento da casa grazie ad accessori chiave tra cui monitor, cuffie e soluzioni di docking. Schede grafiche e processori Intel® CoreTM ottimizzati e opzioni di storage espandibili.

 

Esempio raccomandato

 

Notebook aziendale 2-in-1 Latitude 3310

La scelta eccellente per chi insegna con durata della batteria leader del settore,funzionalità Dell ExpressChargeTM e processore fino a Intel® CoreTM i5.

  • Monitor Full HD Dell da 22" (54,6 cm) 
  • Cuffie stereo Dell Pro
  • Valigetta Dell Pro 14
struttura 13

 

 

Definire le prestazioni necessarie

Il grafico mostra una gamma di attività formative e le relative prestazioni richieste. L'esecuzione simultanea di più

applicazioni richiede prestazioni maggiori.

struttura 28

 

 

struttura 11

 

 

 

DELL PROSUPPORT

 

Perché una soluzione di apprendimento remoto sia efficace è indispensabile che, quando gli allievi o gli studenti oppure gli insegnanti necessitano del supporto tecnico, ottengano rapidamente l'aiuto che serve oro per risolvere problemi.

 


 

Se scegli Dell ProSupport con intervento entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata o Pro Support Plus, tutti gli utenti possono contattare il nostro supporto per ottenere aiuto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre offriamo riparazioni infoco (da casa).

 

 

struttura 9

 

 

Dispositivi per l'insegnamento da scuola a casa

 

Quando gli allievi o gli studenti non frequentano le lezioni a scuola, abbiamo soluzioni che garantiscono un insegnamento di successo sia a chi è in aula sia a chi si trova a casa. Oltre ai dispositivi di accesso remoto da casa indicati nella pagina precedente, per l'insegnamento in aula facilitiamo la configurazione della soluzione appropriata con funzionalità per videoconferenze e audio, whiteboard, dispositivi di proiezione e monitor interattivi, nonché appositi dispositivi della serie Latitude 3000 basati su Intel® per studenti e dispositivi più potenti per il corpo docente. 

 

struttura 17

Adattatore vivavoce portatile Dell - MH3021P

Soluzione di connettività e conferenza all-in- one, questo dispositivo permette di connettersi a un display, trasferire file di grandi dimensioni in pochi secondi e caricare il notebook tutto contemporaneamente, mentre si sta tranquillamente in videoconferenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

Logitech MeetUp

Acquisisci un campo visivo di 120o con un obiettivo 4K Ultra HD, una qualità video eccellente e audio integrato in grado di offrire un'esperienza eccezionale. 

struttura 15

Monitor touch-screen interattivi Dell - C7520QT e C8621QT

I display touch-screen favoriscono l'apprendimento da parte di allievi e  

studenti e allo stesso tempo consentono agli insegnanti di aumentare il grado di interattività, coinvolgimento e collaborazione durante le lezioni.

 

 

struttura 10

 

 

 

Infrastruttura, sicurezza e gestione

 

Quando le persone pensano all'apprendimento remoto tendono a concentrarsi molto sugli endpoint (i dispositivi utilizzati dagli insegnanti e dagli allievi o studenti), ma il successo del sistema nel suo complesso dipende dall'infrastruttura, dalla sicurezza e dalla facilità di gestione.

 

Infrastruttura

Oltre ai dispositivi endpoint, Dell Technologies ha un portafoglio completo di soluzioni infrastrutturali per supportare le capacità di apprendimento remoto, consentendo al personale e agli allievi o studenti di accedere in modo sicuro e veloce alle applicazioni e ai desktop, ovunque e in qualsiasi momento. 

Tra queste:

  • Virtual Desktop Infrastructure (VDI)

che ottimizza le risorse e la gestione IT e consente l'insegnamento remoto da qualsiasi luogo, su qualunque dispositivo, con prestazioni prevedibili e governance coerente.

  • Networking mediante VMware SD-WAN

in modo da offrire al personale un accesso ottimale, affidabile, sicuro e automatizzato alle applicazioni scolastiche.

  • Dell Technologies Cloudche assicura un'esperienza costante su più cloud e include un'ampia gamma di soluzioni a consumo flessibile come un piano pay-as-you-grow.

 

 struttura 8

 

Sicurezza

 

Controllare e proteggere l'accesso ai dispositivi, alla rete scolastica e ai dati diventa sempre più impegnativo con l'apprendimento remoto. Per affrontare questo problema:

  • Forniamo un accesso affidabil

agli utenti remoti con VMware Workspace ONE che monitora e convalida costantemente lo stato del dispositivo, dell'utente, della rete e delle applicazioni.

  • Garantiamo, quindi, la sicurezza

dei dati della scuola e degli allievi o degli studenti, con Dell SafeData che li crittografa e, utilizzando VMware Carbon Black e Secureworks, forniamo una gestione completa delle minacce per prevenire, rilevare e rispondere agli attacchi.

struttura 12

 

 


 

Gestione

 

Per semplificare la configurazione e la gestione continua del programma di apprendimento remoto, raccomandiamo il nostro Unified Workspace, la soluzione 2 più completa del settore per implementare i dispositivi e poi proteggerli, gestirli e supportarli dal cloud.

struttura 12

 

 

CONDIVIDI!