-
Tecnologia
-
Arredi
-
STEAM
-
Laboratori
-
CANCELLERIA E CONSUMABILI
-
Software
- FORMAZIONE
- Outlet NEW
-
Altri link utili
AziendaDocumenti UtiliNotizie e StampaPolitica di qualitàEventi, Webinar & RisorseContatti
Pacchetto Scuola VR 4.0 Piattaforma per la creazione di classi e laboratori in Realtà Virtuale con 30 visori Oculus Quest 3S
Codice C2105003
Comprende:
Licenza Scuola VR 4.0
N° 30 Oculus Quest 3S 128 GB
N° 3 anni di Cloud
N° 1 Rack per custodia, ricarica e sincronizzazione (per 30 visori)
Abbonamento triennale a 20 contenuti didattici (Flat 20)
Formazione asincrona su store
Cabina di regia
Licenze per Alunni (per visori acquistati da MTM Project)
Licenze per Docenti
N° 1 Licenza Admin
Assistenza e manutenzione software e hardware per il 1° anno
Consegniamo e installiamo con professionalità in tutto il territorio.
Hai domande? Chiamaci al numero +0372 451255.
Vuoi condividere questo prodotto? Copia il link.
Scuola VR 4.0 (SVR) è una piattaforma avanzata per la didattica immersiva, progettata per portare la Realtà Virtuale (VR), Aumentata (AR) e Mista (MR) direttamente in laboratorio. Consente agli istituti scolastici di creare e gestire laboratori virtuali interattivi, capaci di coinvolgere studenti di ogni età in un apprendimento pratico, collaborativo e multidisciplinare, anche a distanza.
Grazie all’integrazione con l’Intelligenza Artificiale e alla modalità multiplayer, SVR trasforma la lezione in un’esperienza completa: immersiva, partecipativa e verificabile.
In una sola piattaforma, e con un solo click, potrete gestire contemporaneamente sino a 30 studenti attraverso visori, tablet e tavoli interattivi (anche da remoto).
Con Scuola VR 4.0 potrai inoltre “scambiare” i tuoi contenuti VR con contenuti di altri Istituti e/o disponibili in piattaforma.
Con i Laboratori di Scuola VR 4.0 potrai:
Trasferire conoscenze e competenze ad alunni di qualsiasi età, attraverso l’esperienza immersiva ed interattiva della Realtà Virtuale, Immersiva 360 e tutto quello che è multimediale
Aumentare e velocizzare la curva di apprendimento
Gestire contemporaneamente studenti, visori, tablet, tavoli interattivi, contenuti XR e documentazione in un solo click
Visualizzare contemporaneamente diversi contenuti VR a differenti studenti nella stessa aula virtuale
Condividere i contenuti didattici VR con altre scuole
Testare le competenze apprese attraverso il “Professore Virtuale”
Visualizzare elementi 3D in Mixed e Virtual Reality